X trial 2018 Barcellona - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

X trial 2018 Barcellona

Gare e calendari
 


 

4 Febbraio 2018


Bou vince per la dodicesima volta consecutiva l'X Trial di Barcellona


Re indiscusso di Barcellona, Toni Bou con la sua Montesa Repsol ha creato un binomio che fin dalla stagione del debutto (2007) lo vede davanti a tutti nella capitale della Catalunya.

 
 

Per la dodicesima volta il pilota di Piera ha vinto combattendo contro lo storico avversario Adam Raga (Trrs), capace di chiudere la manche inaugurale al primo posto davanti a tutti.

Terzo  Jeroni Fajardo con la Gas Gas autore di un’ottima prima manche e terzo a fine serata.

 
 

La Scorpa e Benoit Bincaz sono ormai una realtà con il quarto score totale a Barcellona ora occupano la terza piazza in campionato a soli ventuno anni.

Dopo un ottimo avvio di stagione a Vendee, Jaime Busto anche a Barcellona ha fatto alcuni errori di troppo che lo hanno relegato al quinto posto.

Il veterano del circus iridato Takahisa Fujinami nonostante le 38 primavere, è sempre in grado di battagliare con piloti che sono nati dopo il suo debutto iridato nel 1996, il portacolori Montesa Repsol chiude sesto.

 
 

Miquel Gelabert (Sherco), James Dabill (Beta) e Arnau Farrè (Vertigo) si sono invece fermati alla prima manche con Farrè ritiratosi dopo tre zone per un problema al ginocchio dopo aver portato al debutto il nuovo modello Vandal.

Otto Marzo questa la data della prossima gara dell’X Trial 2018.

Immagini 2Play


CLASSIFICA

 























 
Torna ai contenuti | Torna al menu