Urban 2018 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Urban 2018

Video Interviste e Speciali
 


 

Urban Trial Santo Stefano d'Aveto 2018
1 Agosto


Il 1°Agosto inizierà la marcia di avvicinamento al Campionato Europeo Trial che farà tappa a Santo Stefano d'Aveto (Ge), l'Urban Trial ed il Campionato Italiano saranno la prima manifestazione della settimana del trial.
Attraverso le pagine di infotrial.it potrete trovare tutte le informazioni ed i comunicati di questo evento.

Buona lettura

 
 
 
 

18 Luglio 2018


Urban Trial 1° Agosto Santo Stefano d'Aveto
il percorso

La settimana del Trial apre il 1 agosto con lo spettacolo dell’Urban carta vincente per la promozione sportivo - turistica della specialità del Trial motociclistico.
La formula Urban, ha la capacità di far registrare presenze di pubblico da record portando il Trial in casa degli abitanti e dei curiosi, senza radunare il pubblico in un unica area.. ...CONTINUA

 
 

13 Luglio 2017


Urban Trial Santo Stefano d'Aveto 2018
Comunicato 2


Doppio appuntamento per l’Urban Trial nel 2018 con organizzazione curata in entrambe le manifestazioni dal Motoclub La Guardia.
Il sodalizio genovese nel mese tradizionalmente dedicato alle ferie porterà il trial in due località molto frequentate dai villeggianti.
Il 1° Agosto a Santo Stefano d’Aveto il trial entrerà nel centro abitato appenninico che, nel 2015 vide svolgersi la prova sperimentale di questa formula, comoda da seguire per il pubblico e ottima vetrina per la nostra disciplina.
Al pomeriggio dalle ore 16 correranno i piloti di tutte le categorie nazionali ad esclusione della TR1 che, affronterà le stesse zone dalle ore 21 per la conquista del titolo tricolore indoor.
Parteciperanno piloti di ogni età, dagli 8 ai 65 anni, di sesso maschile e femminile, per dimostrare che il trial può essere praticato da tutti, il percorso di gara verrà contrassegnato con ben sei differenziazioni (Bianco, Giallo, Verde, Giallo-Verde, Blu e Rosso) e la prova di Santo Stefano d’Aveto sarà l’apertura della settimana del trial che, si completerà nelle giornate di Sabato 4 e Domenica 5 Agosto con la il Gp d’Italia del Campionato Europeo.
La seconda tappa invece dell’Urban andrà in scena il 28 Agosto sul lungomare di Varazze, terza edizione di una manifestazione riuscitissima con un seguito di pubblico record.
Anche a Varazze la formula di gara ricalcherà quella di Santo Stefano d’Aveto con orari e percorsi adatti a piloti di ogni livello.
Santo Stefano d’Aveto 1° Agosto e Varazze il 28 dello stesso mese, due date da non perdere!

Motoclub La Guardia


SCARICA PROGRAMMA

SCARICA LOCANDINA

 
 

27 Giugno 2017


Urban Trial Santo Stefano d'Aveto 2018
Comunicato 1


A Santo Stefano d'aveto si svolgerà il 1° Agosto il quarto appuntamento del Campionato Italiano Trial Indoor e l'Urban Trial dedicato ai piloti delle classi TR2 - 3 e 4.

SCARICA PROGRAMMA

SCARICA LOCANDINA

 























 
Torna ai contenuti | Torna al menu