Le trial 2018 e i TEST - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le trial 2018 e i TEST

Le moto e i test > Italiano
 


 
 
 

Beta Evo 2018


Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata. ...CONTINUA

 
 

Electric Motion

IL TEST di INFOTRIAL





 
 

Gas Gas TXT Gp 2018


Presentata oggi la Gas Gas TXT Gp 2018, la massima espressione della casa di Salt sarà proposta nelle cilindrate: 300, 280, 250 e 125 cc.

Molti particolari racing su tutti il monoammortizzatore Ohlins e la cassa filtro in carbonio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vertigo Combat Vertical 2018


La serie COMBAT del 2017; CAMO, ICE HELL, e TITANIUM R sono state sintetizzate in un unica moto da trial. La VERTICAL nasce con lo scopo di unire in unico prodotto le migliori caratteristiche di solidità e qualità dei modelli 2017, e altresì migliorane alcuni aspetti.
Il primo componente da osservare è il carter. Il carter è stato ridisegnato per migliorare l’accoppiamento delle due sezioni e ridurne il peso complessivo.
La centralina GET (ECU) è nuova ed innovativa. Implementa nuove strategie di gestione ed erogazione del motore in tutte le fasi del funzionamento dello stesso. In particolare permetterà agli utenti che lo desiderano, di collegarsi attraverso il Bluethooth del proprio smartphone alla ECU e modificare e controllare il processo di iniezione ed avviamento. Non è questa una vera rivoluzione ?
L’impianto elettrico è stato ridisegnato attraverso diverse semplificazioni, la geometria della leva di avviamento è stata cambiata per migliorarne efficacia e robustezza, il cavalletto laterale è ora più robusto.
E non è tutto... il radiatore è stato ridisegnato per migliorare il raffreddamento e consentire una minor presa al fango, l’ammortizzatore rieger è stato migliorato nei settaggi, il nuovo filtro dell’aria, scatola filtro, e parafango posteriore segmentato completano le modifiche apportate a questo fluorescente gioiello.
Non ci dilunghiamno a descrivere le migliorie estetiche, le immagini valgono più di mille parole.
Questo nuovo modello è l’ulteriore dimostrazione di quanto i valori: “Experience & Passion” e il grande impegno di Vertigo possano produrre una moto da trial che lasci un’impronta nel industry del trial.

 



















 
Torna ai contenuti | Torna al menu