Festa TTA 2017 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Festa TTA 2017

Gare e calendari
 


 

13 Novembre 2017


Il Trial Team Aveto festeggia la stagione appena conclusa


 
 
 
 

Divertirsi con poche e semplici cose.

Con questo spirito i ragazzi del Trial Team Aveto hanno preparato la tradizionale festa di fine stagione.

Un sacco di vestiti d'epoca e qualche accessorio fuori moda, tre tende, una pentola in rame dove cucinare la polenta (rigorosamente con fuoco alimentato da legna), salame, patate, carne e buon vino.

Il tutto per onorare al meglio la stagione 2017.

Mettici poi quattro zone per allenarsi, la possibilità per tutti gli appassionati di trial di partecipare alla festa ed ecco la ricetta della giornata del 12 novembre al campo trial di Santo Stefano d'Aveto.

Una domenica spensierata nella quale l'allegria ha caratterizzato le ore della festa con alcuni piloti come Andrea ceccati, Enrico Bagnino e Enrico Vazzoler, Luca Fernando e i fratelli Biggio che hanno partecipato all'allenamento indossando sopra l'abbigliamento tecnico i vestiti d'epoca con improbabili mix di colore.

Non da meno sono stati lo speaker Alberto Piombo che ha molto gradito un cappotto lungo (viste le temperature intorno agli 8 gradi) e Simone Razzetti con un improbabile cappello (di carta) replica Napoleone.

Circa 80 i presenti con la metà dei partecipanti in sella alle loro moto.

Due i turni per il pranzo e gran finale con la manche di velocità che ha chiuso una giornata di sport e allegria, prima dell’arrivederci al prossimo anno in quel di Santo Stefano d'Aveto dove si svolgerà la prova italiana del campionato europeo Trial il 5 Agosto.

GALLERIA FOTOGRAFICA

IL VIDEO

 



















 
Torna ai contenuti | Torna al menu