2018 TORRIGLIA con paddock&dintorni - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2018 TORRIGLIA con paddock&dintorni

Gare e calendari > Regionali > Liguria
 


 

23 Settembre 2018


Campionato Regionale Ligure
7°prova Torriglia Quota Mille (Ge)
Organizzazione Motoclub della Superba
commento completo e foto


 
 
 
 

Una splendida giornata di sole ha accolto i 75 piloti che hanno partecipato alla settima tappa del Campionato Regionale Ligure svoltasi a Quota Mille di Torriglia.

Era dal Trofeo Monomarca Aprilia del 1989 che il campo 100x100 off road di Quota 1000 non ospitava una manifestazione di trial.

Soddisfazione e commenti positivi sono stati espressi da piloti e pubblico per le otto sezioni tracciate dai soci del Superba, con alcune stile indoor su massi e cemento ed altre su terreno classico con salite e passaggi in sottobosco, con possibilità di recupero di eventuali errori grazie ai passaggi tecnici scelti per questo ritorno a Quota Mille.

Le sezioni di gara allestite dai soci del Motoclub della Superba hanno visto impegnati sia gli storici tracciatori Maurizio Molinaro e Sergio Maggi che, Morgan Ricci ed Elia Ansaloni, giovani piloti del sodalizio genovese.

Il rapido svolgimento della manifestazione ha permesso di anticipare la cerimonai della premiazione che si è chiusa con l'arrivederci a Verzi di Loano (Sv) località che chiuderà il prossimo 14 Ottobre il Regionale Ligre 2018.

Dopo 8 prove i vincitori delle varie categorie ed i neo campioni regionali verranno premiati a fine giornata.

Per info le potrete trovare su www.infotrial.it e continuate a seguirci nell'apposita sezione (LINK) del Campionato Ligure su www.infotrial.it.


Classifica

GALLERIA FOTOGRAFICA



Testo Christian Valeri

Foto Gianni Valeri e Gianluca Bergamo per gli Juniores D e D1

 























 
Torna ai contenuti | Torna al menu