2018 SS AVERO con paddock&dintorni - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2018 SS AVERO con paddock&dintorni

Gare e calendari > Regionali > Liguria
 


 

24 Giugno 2018


Campionato Regionale Ligure
5°prova Campo Trial Santo Stefano d'Aveto (Ge)
Organizzazione Motoclub La Guardia
commento completo e foto


 
 
 
 

Una giornata di trial è sempre una festa per i ragazzi del Trial Team Aveto.

Che si tratti di un’allenamento, di partecipare o di organizzare una manifestazione, lo spirito è quello di divertirsi alimentando quella passione che contraddistingue il gruppo di Santo Stefano.

La quinta prova del Campionato Regionale Ligure è stata l’ennesimo weekend per tornare a casa con il sorriso, così dopo un sabato sera caratterizzato da una cena al Campo Trial, la domenica è stata la gara a rallegrare lo staff ligure e i quasi 70 partenti.

Con ampie aree dove tracciare le zone, rimanendo sempre all’interno dell’area trial del TTA, i soci del Motoclub La Guardia di Genova hanno potuto allestire 8 prove da ripetersi tre volte per tutti ad eccezione degli Juniores C e D che, invece hanno affrontato quattro no stop tutte nell’area di partenza, comode per il pubblico, genitori ed accompagnatori che seguono le gesta dei più piccoli.

La splendida giornata di sole che ha caratterizzato la prima parte di gara è stata però spazzata via da nuvole minacciose che, hanno consigliato ai piloti di aumentare il ritmo per evitare la pioggia.

Fortunatamente Giove Pluvio ha risparmiato i presenti ma, ha permesso di anticipare la cerimonia della premiazione addirittura a prima della 16, orario massimo di arrivo da regolamento, a cui ha partecipato il Vice sindaco di Santo Stefano d’Aveto Maurizio Monteverde.

Due weekend di riposo prima della sesta tappa in programma al Campo Trial di Rapallo (Ge) il 15 Luglio.

Per info le potrete trovare su www.infotrial.it e continuate a seguirci nell'apposita sezione (LINK) del Campionato Ligure su www.infotrial.it.


Classifica

GALLERIA FOTOGRAFICA



Testo Christian Valeri

Foto Gianni Valeri e Gianluca Bergamo per gli Juniores D e D1

 























 
Torna ai contenuti | Torna al menu