2017 CRL Rapallo Presentazione - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2017 CRL Rapallo Presentazione

Gare e calendari > Regionali > Liguria
 


 

29 Giugno 2017


CR Ligure al Campo Trial di Rapallo (Ge) il prossimo 9 Luglio



 
 
 
 

Settantun giorni separeranno la prova del Campionato Regionale Ligure di Mongiardino Ligure da quella di Rapallo che, si svolgerà il prossimo 9 Luglio.

Tra le prime aree liguri permanenti per il trial, il campo trial di Rapallo, gestito dalla sezione della cittadina della riviera di levante del Motoclub della Superba, per il secondo anno consecutivo ospiterà una manifestazione agonistica.

Saranno tracciate otto zone da ripetersi tre volte (1km di trasferimento), con cambio cartellino all’interno dell’area autorizzata sita in località Tonnego.

Zone a cui si aggiungeranno quelle studiate per  gli Juniores D e D1 che, condivideranno alcune no stop con gli altri partecipanti.

Un trial facile da seguire, con buona parte delle prove che potranno essere seguite dal pubblico a piedi, percorrendo poche decine di metri tra una zona e l’altra.

Un trial completamente immerso in un sottobosco che, permetterà di divertirsi anche in piena stagione balneare.

Partenza ed arrivo invece avverranno dal piazzale antistante la chiesa di San Pietro di Novella a Rapallo, dove sarà attivo il servizio ristoro.

Come sempre sarà possibile per i possessori di tessera MEMBER (iscrizione ad un motoclub che si può richiedere anche pochi giorni prima delle manifestazioni), di provare il percorso senza rientrare nelle graduatorie di giornata.

Ma non sarà solo la gara del CRL a caratterizzare la giornata, infatti presso la chiesa di San Pietro di Novella, i ragazzi dai 7 ai 14 anni avranno la possibilità di provare minimoto.

Vi ricordiamo infine che potete inviare l'adesione alle singole gare del Campionato Regionale Ligure attraverso il modulo on line che trovate qui sotto.

Ci vediamo a Rapallo domenica 9 Luglio!

 
 

Queste le indicazioni per raggiungere Rapallo

Uscita Autostrada A Rapallo

Prendere la quarta uscita alla rotonda che si trova dal casello e salire costeggiando il torrente

 
 
 
 


Modulo iscrizione Campionato Regionale Ligure Rapallo 2017


Al fine di rendere più rapide le operazioni d'iscrizione, i piloti delle regioni diverse dalla Liguria sono pregati a compilare ed inviare il modulo qui a fianco

L'organizzazione ringrazia per la collaborazione


(l'iscrizione sarà inviata quando cliccherete su INVIA)

(Una mail di conferma vi verrà inviata quando l'iscrizione sarà letta, se non riceverete mail di conferma entro 24 ore contattate il numero 348 76 26 771)





 
 











 



















 
Torna ai contenuti | Torna al menu