2017 CITI Varazze - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2017 CITI Varazze

Gare e calendari
 


 

31 Agosto 2017


Campionato Italiano Trial Indoor
3°prova Varazze (Savona)
organizzazione Motoclub della Superba
commento e classifiche

 
 
 
 

Gara con finale al cardiopalma a Varazze dove, nelle ultime due zone si è assistito ad una delle sfide più belle degli ultimi anni con protagonisti i due alfieri del Team Spea Gas Gas.

Matteo Grattarola solo all’ultima zona è riuscito a conquistare il titolo italiano davanti ad uno scatenato Gianluca Tournour che in questa stagione, è apparso in gran spolvero dopo un 2016 condizionato dagli infortuni.

La gara di Varazze ha visto una presenza di oltre 7000 persone che hanno seguito le sei sezioni di gara sia nella fase pomeridiana (Juniores, femminile e TR 2, 3 e 4), che in quella serale (Categoria TR1).

Il Motoclub della Superba ha quindi replicato il successo del 2016 confermando che la scelta di allestire gare con formula urban trial in località con una massiccia presenza turistica porta piloti, ma soprattutto pubblico che non risparmia applausi per tutti i partecipanti.

Un evento che ha visto al via anche il Team Spea RFME composto da promettenti centauri spagnoli assistiti dalla federazione iberica.

Berta Abellan, Neus Murcia, Gabriel Marceli, Arnau Farrè (secondo a Varazze) e Francesc Moret (quest’ultimo inserito nel programma RFME per le gare iridate) hanno dato un tocco di internazionalità e dimostrato quanto la scuola spagnola sia un continuo bacino di campioni.

Al pomeriggio invece la  i podi sono stati occupati nell’ordine da:

Juniores A - Edoardo Portigliatti (S
herco Italia) e Tommaso Laghi (Beta Top Trial Team)

Juniores B - Edoardo Brusatin (Gas Gas Team Jo Moto), Dario Doglio (Gas Gas Team Jo Moto) e Alessio Lo Presti (Beta Motoclub Albenga)

Juniores C – Andrea Sofia Rabino (Beta Team Rabino Sport), Lorenzo Maggio (Beta Motoclub della Superba) e Andrea Fugazzi (Gas Gas Trial Team Aveto)

Femminile – Martina Balducchi (Beta Team PJR), Alex Brancati (Beta Top Trial Team) e Micol Betinotti (Gas Gas Trial Team Aveto)

TR2 – Stefano Bertolotti (Gas Gas Team Spea), Mattia Speafico (Sherco Team BBR) e Morgan Ricci (Montesa Team Promotor 2)

TR3 – Michele Ruga (Scorpa Team Pjr), Berta Abellan (Beta Team Spea RFME) e Andrea Gabutti (Beta Team Rabino Sport)

TR4 – Giorgio Donaggio (Beta Motoclub Albenga), Marco Palmerini (Trrs Team Promotor 2) e Alberto Elta (Trrs Motoclub Valli del Canavese)

Domani ulteriori foto su infotrial.it

IL VIDEO by www.infotrial.it

GALLERIA FOTOGRAFICA URBAN TRIAL

GALLERIA FOTOGRAFICA CITI


CLASSIFICA CITI

CLASSIFICA URBAN TRIAL

CLASSIFICA FINALE CITI

 



















 
Torna ai contenuti | Torna al menu