2016 CRL Mongiardino presentazione - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2016 CRL Mongiardino presentazione

Gare e calendari > Regionali > Liguria
 


 

4 Aprile 2015


CR Ligure a Salata di Mongiardino Ligure (Al) il prossimo 10 Aprile



 
 
 
 

Piloti del campionato regionale ligure ai nastri di partenza il prossimo fine settimana.

Cinque gli appuntamenti in calendario con due blocchi di gare inserite nelle date libere di un calendario nazionale ricco di eventi.

Tre prove in quaranta giorni e poi lunga pausa per il rush finale ad Ottobre e Novembre.

Come nella scorsa stagione il torneo regionale avrà inizio a Mongiardino Ligure nella frazione Molino del Cascè (Al), località appenninica che si sviluppa lungo la linea di confine con la Liguria.

A Mongiardino la sezione NMTT del Motoclub della Superba capitanata da Andrea Passano, ha esteso il percorso autorizzato e presenterà otto nuove zone, inserite lungo un anello panoramico di circa 5 chilometri da ripetersi tre volte.

Identico il numero delle tornate (in un’area loro dedicata) per i giovani della Juniores D e D1 in sella alle monomarcia a propulsione termica,  elettrica e con cambio.

Finale di giornata al Mulino delle Trote, locale che per tutto il giorno garantirà il servizio ristoro e bar.

Dopo Mongiardino sarà la volta di Rapallo (Ge) l’8 Maggio con la regia del Motoclub della Superba sezione Rapallo, Casarza Ligure (Ge) il 22 Maggio organizzata dallo Stella Corse Casarza Ligure, Alto (Cn) ad opera dell’Albenga il 16 Ottobre  e conclusione con il Motoclub Loano a Verzi (Sv) l’8 Novembre.

Ma non sarà solo trial, per gli amanti dei formaggi Mongiardino Ligure è nota anche per essere la culla della rinascita di un formaggio che per più di un ventennio è stato inserito tra le prelibatezze estinte, il Montebore.

Caratterizzato dalla forma a tronco sovrapposto con diametri rastremati verso l'alto e sovrapposti concentricamente, è prodotto con latte crido per ¾ vaccino e ¼ ovino e caglio naturale dal caseificio Valle Nostra sito a pochi chilometri dalla partenza.

Vi ricordiamo infine che potete inviare l'adesione alle singole gare del Campionato Regionale Ligure attraverso il modulo on line che trovate qui sotto.

 
 

Queste le indicazioni per raggiungere Salata di Mongiardino Ligure (TUTTE LE DIREZIONI)

Uscita Autostrada A7 Isola del Cantone

Svoltare a destra seguendo le indicazioni per Vobbia

Successivamente seguire indicazioni per Vobbia, Mongiardino Ligure

Successivamente per Mongiardino Ligure


 
 
 
 


Modulo iscrizione Campionato Regionale Ligure Salata di Mongiardino Ligure 2016


Al fine di rendere più rapide le operazioni d'iscrizione, i piloti delle regioni diverse dalla Liguria sono pregati a compilare ed inviare il modulo qui a fianco

L'organizzazione ringrazia per la collaborazione


(l'iscrizione sarà inviata quando cliccherete su INVIA)

(Una mail di conferma vi verrà inviata quando l'iscrizione sarà letta, se non riceverete mail di conferma entro 24 ore contattate il numero 348 76 26 771)





 
 











 



















 
Torna ai contenuti | Torna al menu