2016 CRL Casarza Presentazione - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2016 CRL Casarza Presentazione

Gare e calendari > Regionali > Liguria
 


 

14 Maggio 2016


CR Ligure a Casarza Ligure (Ge) il prossimo 22 Maggio



 
 
 
 

A sole due settimane dalla prova di Rapallo, il circus del Campionato Regionale Ligure si ritroverà a Casarza Ligure (Ge) per la terza prova stagionale.

La regia in questo appuntamento sarà curata dal Motoclub Stella Corse Casarza Ligure, sodalizio che nella cittadina della riviera di levante ha allestito un area trial con ostacoli indoor e naturali.

Operazioni preliminari e la partenza avverranno presso la Polisportiva Casarzese, sede della partenza della “mulatrial a passo di mulo sui sentieri dei cinghiali”, location che garantirà anche il servizio ristoro e per chi lo desidererà si potranno usufruire degli spogliatoi e docce del centro sportivo.

Nessun problema anche per chi vorrà raggiungere Casarza il giorno precedente la gara, infatti lo Stella Corse riserverà ampi parcheggi per camper e furgoni.

Otto le zone unite da un anello di circa 5 chilometri con gran finale presso la zona indoor, dove saranno allestite anche le prove dedicate agli juniores.

Come sempre sarà possibile per i possessori di tessera MEMBER (iscrizione ad un motoclub che si può richiedere anche pochi giorni prima delle manifestazioni), di provare il percorso senza rientrare nelle graduatorie di giornata.

Vi ricordiamo infine che potete inviare l'adesione alle singole gare del Campionato Regionale Ligure attraverso il modulo on line che trovate qui sotto.

Ci vediamo a Casarza Ligure domenica 22 Maggio!

Per info federico 3493311464

IL SITO DEL MOTOCLUB STELLA CORSE

 
 

Queste le indicazioni per raggiungere Casarza Ligure

Uscita Autostrada A Sestri Levante

Seguire indicazioni per Casarza Ligure

 
 
 
 


Modulo iscrizione Campionato Regionale Ligure Casarza Ligure 2016


Al fine di rendere più rapide le operazioni d'iscrizione, i piloti delle regioni diverse dalla Liguria sono pregati a compilare ed inviare il modulo qui a fianco

L'organizzazione ringrazia per la collaborazione


(l'iscrizione sarà inviata quando cliccherete su INVIA)

(Una mail di conferma vi verrà inviata quando l'iscrizione sarà letta, se non riceverete mail di conferma entro 24 ore contattate il numero 348 76 26 771)





 
 











 



















 
Torna ai contenuti | Torna al menu